Ciao a tutti xD

« Older   Newer »
  Share  
_Sassy_
view post Posted on 25/2/2010, 21:32




Ciao, mi chiamo Sara e amo leggere e scrivere... In particolare amo il genere fantasy, che rispecchia molto il Medioevo reale! Il mistero, le superstizioni e le leggende mi hanno sempre affascinata :rolleyes:
Spero quindi di condividere pensieri e scambiare idee e impressioni con tutti voi XD
...Piacere di conoscervi! :P
 
Top
KevinJ
view post Posted on 25/2/2010, 21:36




Okkey, benvenuta tra di noi ( anche se siamo pochini ^^")
Anch'io mi chiamo sara sai??
E amo talmente scrivere che sto per diventare scrittrice ( dico sul serio ^^) Spero ti troverai bene con noi ^^
 
Top
_Sassy_
view post Posted on 25/2/2010, 21:44




Piacere di conoscerti! Io sto tentando di scrivere un romanzo...ma è un fantasy :unsure: mi sembra di capire che non amate molto questo genere da queste parti ^^
 
Top
KevinJ
view post Posted on 25/2/2010, 21:52




veramente solo io non amo i Fantasy ^^ non sono il mio genere XD
Questo forum è dedicato al medioevo reale, quello storico.
L'ho creato per gli amanti del medioevo reale, per quelli che amano la storia come è relamente accaduta.

 
Top
_Sassy_
view post Posted on 25/2/2010, 22:26




Si, capisco cosa intendi... Il medioevo di per sè è già abbastanza particolare ed interessante^^
 
Top
KevinJ
view post Posted on 25/2/2010, 22:30




si infatti ^^
 
Top
TheNewTimon&PumbaaFan
view post Posted on 9/4/2010, 19:49




Salve Sassy, carus optatusque forum noster venis! TheNewTimon&PumbaaFan, per gli amici Timon o Timmy. Piacere!

Approfitto di questo messaggio per invitarti a partecipare al GdR che è fermo da mesi ed è la mia principale delegazione da mod (se chiude non ho più un posto! :cry: Scherzo! :-P)
SPOILER (click to view)
La prima frase è in latino, significa "Ciao Sassy, benvenuta nel nostro forum". Ho scritto qualcosa in latino perchè era la lingua dotta del Medioevo. E dotti come noi... XD...
 
Top
KevinJ
view post Posted on 14/4/2010, 14:59




SPOILER (click to view)
XD come sei acculturato Timon XDXD
 
Top
TheNewTimon&PumbaaFan
view post Posted on 15/4/2010, 12:15




SPOILER (click to view)
XD Grazie!
 
Top
8 replies since 25/2/2010, 21:32   73 views
  Share