Qual'è la vostra arma preferita??
Poll choicesVotesStatistics
Spada2 [50.00%]
Arco e freccia1 [25.00%]
Balestra1 [25.00%]
Ascia danese0 [0.00%]
Lancia0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Qual'è la vostra arma preferita??

« Older   Newer »
  Share  
Lindy_195
icon7  view post Posted on 20/10/2009, 17:51




La mia arma preferita è arco e freccia.La freccia quando la si scaglia è silenziosa e frulla nell'aria ed è idelae per abbatterte nemici di tutti i tipi.Ci sono dei tipi di freccia che,quando colpisce qualcuno non si toglie più,perchè si apre dentro a uncino......basta un arco a 25 libre(potenza ed elasticitaà) per fa fuori un intero esercito!!
 
Top
SimbasCrazyFan
view post Posted on 20/10/2009, 22:02




SPADA, ASSOLUTAMENTE SPADA.
MI PIACIONO SOPRATUTTO QUELLE LEGGERE SOTTILI E DALL'ELSA MOLTO ELABORATA. E POI ANCHE L'ARCO E LA FRECCIA, PERO' LA SPADA E' IN ASSOLUTO LA MIA ARMA PREFERITA
 
Top
rune_vladimir
view post Posted on 21/10/2009, 15:58




Io ho votato balestra. E' uno strumento con più precisione e più potenza nel lancio. Le frecce sono ideali in certi punti del combattimento, ad esempio negli assalti dei castelli, dato che si ha più tempo per abbare più nemici.

La spada è al secondo posto della mia preferenza. Più pesante è la lama, più è utile per abbattere fendenti più pesanto verso l'emo e trapassare le parti visibili dell'armatura. Anche se la maglia di ferro è dura da penetrare...
 
Top
TheNewTimon&PumbaaFan
view post Posted on 23/10/2009, 11:19




La mia preferita è la stella del mattino, appartiene alla categoria delle mazze e, seppur non sia molto famosa, è da molti considerata la migliore nel settore. E' caratterizzata da una sfera di ferro o, più frequentemente, di bronzo, cui ci sono attorno vari aculei, che permettono di colpire anche 5 punti del corpo contemporaneamente. l?impegnatura, di legno, può essere ornata. Un difetto è quello di essere molto pesante, ma fa niente. La stella del mattino è quella che tiene in mano 'sto coso.

image
 
Top
Lindy_195
view post Posted on 23/10/2009, 15:21




questa mazza l'ho rivista molte volte!!!!
Oddio..........è un pericolo pubblico questa arma!
 
Top
TheNewTimon&PumbaaFan
view post Posted on 23/10/2009, 15:46




Lo so!
 
Top
5 replies since 20/10/2009, 17:51   138 views
  Share