La Foresta

« Older   Newer »
  Share  
SimbasCrazyFan
view post Posted on 2/10/2009, 21:41




La Foresta
[TESSERINO IN LAVORAZIONE]
Foresta che circonda la picola cittadina di Consentia
Ottimo psto per cavalcare, ma spesso luogo di agguati da parte dei briganti

image
Io e Jacopo camminiamo sui nostri cavalli a passo d'uomo, mentre io osservo incuriosito gli uccelli multicolore che saltelano da un'albero all'altro della foresta.
Dimmi Jacopo... Come vanno le cose in Sicilia??? Mi hanno accetato come Re??
 
Top
LionZackary
view post Posted on 2/10/2009, 21:58




image
In sicilia tutto apposto ma .... Ancora non hanno deciso niente Federico !
Non preoccuparti li sto convincendo ! Poi pero non saprei se dire loro
''Sbrigatevi a decidere'' o ''Andiamo Federico e il miglior re del mondo''
Cosa mi suggerisci ?
 
Top
SimbasCrazyFan
view post Posted on 2/10/2009, 22:02




image
Mi sfugge un sorriso
O scusa Jacopo, ti sto mettendo in una situazione imbarazzante. Del resto sei solo un poeta e non un consigliere, ma sai, ho bisogno di sentirmi ascoltato.
Dimmi, come vanno i tuoi studi in Sicilia?? Ti trovi bene nella mia scuola per poeti??


Edited by SimbasCrazyFan - 2/10/2009, 23:05
 
Top
LionZackary
view post Posted on 2/10/2009, 22:03




image
Ahahah federico ! Non mi metti in imbarazzo ! Comunque si tutto apposto nella scuola di poeti e i miei studi vanno benissimo !
Dico facendogli un sorrisino del tipo ''Federico sto benissimo tranquillo ! ''
 
Top
SimbasCrazyFan
view post Posted on 2/10/2009, 22:13




image
Sorrido
Mi fa piacere che tu ti stia trovando bene...
Come vedi la situazione e piuttosto noiosa qui.
Non faccio altro che firmare fogli e partecipare a banchetti.
Del resto che ci posso fare, sn un Re...

SPOILER (click to view)
Zack a parte gli scherzi.. qui solo noi due ci annoiamo da morire... che ne dici se ripartiamo dmn con Shine ed Angy??
 
Top
LionZackary
view post Posted on 2/10/2009, 22:14




SPOILER (click to view)
Okey a dmn ^^
 
Top
TheNewTimon&PumbaaFan
view post Posted on 18/10/2009, 12:23




image
Quant'è bella l'Arabia! Ma sopratutto quant'è colta! Sono un matematico molto acclamato, eppure in confronto a loro mi sento un emerito cretino. Lo zero... Il sistema decimale... La geometria... Wow! Altro che l'Italia! Lì pensano solo a far guerra! Per questo preferisco fare il giro dalla Germania. Potrei incontrare Federico II ed esporgli la situazione. Se riuscirò a parlare al suo cospetto, s'intende!
 
Top
SimbasCrazyFan
view post Posted on 18/10/2009, 17:41




image
Jacopo mi saluta. Devi ritornare in accademia. Lo guardo allontanarsi a cavallo.
Sn giovane, ma la testa già mi scoppia. Accidenti, essere uno Staufen costa troppo. Federico II di Svevia.
So come mi chiamano. "Stupur mundi". Certo, il mondo è stato stupito dalla mia nascita. Io sn tedesco, e nemmeno mia madre mi ama, solo per questo motivo. So cosa interessa a loro. Mio zio mi ha rubato la corona di imperatore , e Il mio tutore, Innocenzo III. Lui vuole solo il mio trono da Re.
Ma io non glielo permetterò. Sono uno Staufen, figlio del grande Enrico IV. Gli farò vedere chi sono. Sento una rabbia profonda pervadermi il corpo. Devo sfogarmi.
Spingo il cavallo fino al castello, in una corsa folle.
STUPUR MUNDI. ECCOLO. UN RE BAMBINO, SENZA FAMIGLIA E SENZA AMICI.
COSA C'E' DI STUPEFACENTE??
 
Top
TheNewTimon&PumbaaFan
view post Posted on 19/10/2009, 13:00




image
Eccolo! E' lui! Federico II! Devo spiegargli le cose!
Sire!
Oh, no! Se n'è già andato a cavallo! Umh... Ce l'ho un cavallo? Sì, eccolo là.
Su, andiamo!
STUMP!
Cavolo, mi è crollato il destriero, forse i miei appunti da viaggio pesano troppo. Beh, ne approfitterò per leggerli. Tanto sia io che il mio cavallo dobbiamo riposare.
 
Top
SimbasCrazyFan
view post Posted on 20/10/2009, 12:59




image
Io e papà decidemmo di fare una passeggiata a cavallo nella foresta.Li nessuno avrebbe visto il suo spettro, anche se faceva un certo effetto parlare con un fantasma.
 
Top
TheNewTimon&PumbaaFan
view post Posted on 20/10/2009, 15:25




SPOILER (click to view)
Io ho l'autorizzazione ad aprire discussioni nel GdR?
 
Top
SimbasCrazyFan
view post Posted on 20/10/2009, 16:23




SPOILER (click to view)
se vuoi aprire luoghi no, se ti serve aiuto si
 
Top
TheNewTimon&PumbaaFan
view post Posted on 24/12/2009, 13:32




image
Ho riposato abbastanza, credo sia meglio andare a cercare Federico II. Lì c'è un cacciatore, potrei chiedere a lui.
Scusi, sa dove andato Federico II?
Friedrich II? Es ist' zum Schwäbischen Schloß, es zieht vor dort zu sein, eher in Deutschland. Verstehe ich ihn nicht, ist es oder ist Romano Reich DEUTSCHE nicht der Kaiser des Heilige? Jedenfalls wenn es sie um Gehör Hühnerkäfig ruhig bitten will, ist es ein so netter Souverän, es empfängt alle. Alles anderer was bezüglich seines Vorgängers.
...
Verstand es?
Ergh... Urgh... Ja.
Mi ero scordato che il tedesco è incomprensibile, provo a ragionare con la mia testa. Dunque, Federico II è Imperatore ma anche sovrano del Regno d'Italia. Lui si sente profondamente italiano... Forse è al Castello Svevo a Cosenza. Gli Arabi dovrebbero avermi dato una bussola... Sì, eccola.
Su, Zero [il mio cavallo si chiama così], andiamo.

SPOILER (click to view)
Fibonacci al Castello Svevo... Ma dategli il tempo d'arrivare.


Edited by TheNewTimon&PumbaaFan - 24/12/2009, 14:05
 
Top
12 replies since 2/10/2009, 21:41   106 views
  Share